Contenuto principale

Comunicati stampa

Difesa Civica | 09.03.2020 | 10:33

Udienze della Difesa civica temporaneamente sospese

Per contribuire al contenimento della diffusione del coronavirus, fino a quando sarà necessario le udienze saranno svolte solo telefonicamente. Cittadine e cittadini potranno contattare la Difesa civica anche via mail.

Le udienze programmate della Difesa civica sono temporaneamente sospese. “Per non esporre la cittadinanza, ma anche il mio team, al rischio di contagio”, spiega la Difensora civica Gabriele Morandell, “nelle prossime settimane le udienze saranno svolte solo telefonicamente: è questo il nostro piccolo contributo per limitare la diffusione del coronavirus. Cittadine e cittadini potranno mettersi in contatto con noi direttamente da casa, telefonicamente o via mail”.

Tutti coloro che hanno già prenotato un appuntamento durante una giornata di udienza saranno contattati telefonicamente, senza bisogno di presentarsi personalmente. “Faremo anche il possibile per elaborare i reclami finora presentati, rinunciando per il bene di tutti, fino a quando sarà necessario, ai colloqui personali e diretti”.

La Difesa civica e il suo team sono a disposizione telefonicamente al nr. 0471.946020, e via mail all’indirizzo posta@difesacivica.bz.it.

(MC)

Inizio pagina